Dalla vittoria a Sanremo con il brano Brividi, in collaborazione con Blanco, non si fa altro che parlare di lui: Mahmood, già vincitore del festival della canzone italiana nel 2019 con Soldi, ha continuato il suo 2022 con le date – tutte sold out – del suo Ghettolimpo Tour, riscuotendo un successo dopo l’altro. Di recente, ad infiammare i fan è stata una foto comparsa sul suo profilo Instagram, che ha dimostrato (ancora una volta) quanto il cantante milanese sia, a tutti gli effetti, un’icona di stile. Ospite front-row degli appuntamenti alle Fashion Week, Mahmood ha sfoggiato un corsetto da uomo, che ha fatto letteralmente impazzire i social.

Nella foto condivisa su Instagram, il cantante si trova nel backstage di un progetto lavorativo. Il capo che ha infiammato il web è un body trasparente e scollato, decorato con dettagli in denim sulle spalline e arricchito da ricami. Davanti, inoltre, si abbottona con dei particolarissimi gancetti frontali, aderendo perfettamente alla silhoutte del cantante.

Mahmood ha abbinato il corsetto da uomo – che magari diventerà presto un trend – a un paio di jeans oversize sui toni del nero, un modello cargo con i tasconi e a vita bassa della collezione Diesel P/E 2023.

Fonte Instagram @mahmood

Non è la prima volta che il 30enne stupisce con i suoi look mozzafiato. A settembre, era apparso ai Tim Music Awards indossando un’appariscente pelliccia da yeti ricoperta di pelo azzurro.

Mahmood ha abituato il suo pubblico a un outfit straordinario dopo l’altro, prendendo abiti o capi comunemente associati al guardaroba tipicamente femminile e rendendoli genderless.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!