Malata di tumore al cervello, il capo vende il ristorante per pagarle le cure
Una storia ricca di amore, un amore disinteressato, quello puro tra persone. Queste persone rendo il mondo un posto migliore.
Una storia ricca di amore, un amore disinteressato, quello puro tra persone. Queste persone rendo il mondo un posto migliore.
Una storia di quelle che aprono i cuori.
Michael De Beyer è, o meglio, era un ristoratore, da ben 17 anni a Montgomery, in Texas (Stati Uniti).
Un giorno assume nel suo ristorante Brittany Mathis, una ragazza giovane, appena 19enne, bellissima.
Tra i due nasce un rapporto molto simile a quello di un padre con la figlia: la ragazza infatti è orfana di padre, poichè l’uomo morì molto giovane per un cancro al cervello.
Brittany si ammala della stessa bruttissima malattia che gli ha portato via il papà e decide, dopo la rabbia e lo sconforto, di reagire. Le cure però son troppo costose e la sua assicurazione sanitaria non le permette la copertura totale delle spese.
“Non sarei mai stato capace di lasciar perdere e aspettare di vedere cosa sarebbe accaduto” ha commentato De Beyer “Non avrei mai potuto continuare a guadagnare soldi col mio ristorante mentre lei aveva bisogno di aiuto. Quando avrò venduto il locale, passerò più tempo con mia moglie e i miei due figli”.
Bravo Micheal.
Con persone come te il mondo sarebbe davvero un posto migliore.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?