La cantante 38enne Malika Ayane si è raccontata nelle pagine di Chi, dove ha spiegato che l’amore per i suoi ex non è mai svanito per lei.

Malika Ayane, madre di Mia Ayane, ora 17enne, è nel pieno della sua attività di artista, con il suo Summer Tour 2022 ancora da completare, un musical in partenza, qualche progetto all’estero in cantiere e il suo ultimo singolo, Una ragazza, uscito recentemente.

Alla rivista Chi la cantante ha anche raccontato della sua vita amorosa, in particolare della breve ma intensa storia con il cantautore Cesare Cremonini: i due si sono frequentati nel 2009. Oggi, Ayane ricorda con affetto e gioia quel periodo della sua vita e dice che per lei è impossibile cancellare una persona che ha amato.

Ayane ha ammesso che, quando si è recata a San Siro al concerto di Cesare Cremonini, si è sentita osservata. Ayane ha detto a Chi: “Ma se tu hai tifato per quella persona, ancor prima che per il sentimento, come fai a cancellarla?

La cantante ha anche specificato che separarsi dalle persone quando è necessario è comunque un atto di amore verso se stessi.

Malika Ayane ha spiegato che dopo un matrimonio, due convivenze e una “serie di amori passionali” alle spalle rifarebbe tutto nello stesso modo e non cambierebbe niente, nonostante senta in cuor suo di “essere migliorata“, dopo tali esperienze.

La cantante ha messo il punto su un particolare interessante, riguardo ai rapporti e al sentimento che la lega alle persone che ha amato: “L’amore che ho provato per tutti gli uomini della mia vita ce li ho ancora intatti lì“, ha dichiarato.

Per dimostrare questo suo pensiero Ayane ha anche raccontato a Chi di aver incontrato recentemente il suo ex marito Federico Brugia a un vernissage, e i due sono tornati a casa insieme, dato che abitano nello stesso quartiere, per farsi una bella chiacchierata: “Ci siamo presi del tempo per farci una bella chiacchierata, come non succedeva da tanto, ed è stato bellissimo“, ha ammesso l’artista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!