Il lungo post di Manuela Raffaeta sul marito Marco Melandri: "Dopo l'Isola se n'è andato con l'altra"

Già all'interno del programma era venuta alla luce la storia del pilota con un’altra donna (di cui non si conosce l’identità), ma lui si era detto pronto a recuperare il rapporto con la moglie. A distanza di qualche mese, però, le cose sembrano essere andate in un altro modo.

Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco“. Comincia così il lungo post con cui si è sfogata Manuela Raffaeta sui social, annunciando la fine della relazione con Marco Melandri. Già all’Isola dei Famosi 2022 era venuta alla luce la storia del pilota con un’altra donna (di cui non si conosce l’identità), ma lui si era detto pronto a recuperare il rapporto con la moglie. A distanza di qualche mese, però, le cose sembrano essere andate in un altro modo.

Dopo il ritorno dall’Honduras, infatti, Melandri avrebbe lasciato Raffaeta e sarebbe tornato con la donna frequentata nel 2021. Manuela Raffaeta ha scelto di rompere il silenzio e su Instagram ha scritto:

Dopo cinque giorni dall’uscita dall’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso, e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari.

Raffaeta ha aggiunto:

Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di Amore e non di passione, dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti, Ci vuole tanta forza.

Questi, come ha dichiarato la donna, sono stati i pensieri che l’hanno spinta ad affrontare tutto questo periodo con energia, ma ora non riesce più a “lottare da sola“. Il suo principale pensiero va alla figlia:

Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia, mamma e babbo di Martina.

Concludendo, Raffaeta ha voluto lasciare alcune frasi, che spera possano essere d’aiuto ad altre donne che hanno vissuto o stanno vivendo una situazione simile alla sua.

L’amore vero non finisce mai. Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più! Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile. La vera libertà non sarà mai con una nuova donna/uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare. La vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!