I fan di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo saranno sicuramente al settimo cielo: i loro beniamini, protagonisti della serie dei record Mare Fuori, torneranno presto sugli schermi, in particolare su RaiPlay, a partire dal 1° febbraio, quando saranno disponibili i primi sei episodi, mentre dal 14 sarà poi Rai2 a trasmettere tutte le dodici puntate, ogni mercoledì.

Come li avevamo lasciati?

Nell’ultima scena della terza stagione si sente uno sparo, partito da una pistola in mano a Rosa (Maria Esposito) che si incontra con Carmine (Massimiliano Caiazzo) fino all’arrivo del padre di lei, che appartiene al clan rivale dei Di Salvo. Alla Festa del Cinema di Roma è stato rivelato il destinatario della pallottola, ma ovviamente non spoileriamo nulla.

Tra le varie storie della serie anche quella di Cardiotrap-Gianni (Domenico Cuomo), cui la rivale Crazy J (Clara Soccini, prossimamente a Sanremo) ha rubato la canzone.

I fan vogliono ovviamente sapere se anche il cast sarà tutto confermato: torneranno sicuramente Pino O’ Pazzo (Artem), Edoardo (Matteo Paolillo, autore della colonna sonora virale O mar for), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson) e tutti i ragazzi rinchiusi nell’Istituto penale per minorenni di Napoli, ispirato al carcere di Nisida. Anche Carmine Recano tornerà nei panni del comandante Massimo Esposito, mentre Lucrezia Guidone sarà ancora la nuova direttrice, Sofia. Si aggiungerà inoltre un altro personaggio, Valeria Andreanò, già vista nell’ultimo episodio della terza serie, che aiuterà a far luce sul passato oscuro proprio di Sofia.

Hanno abbandonato la serie invece Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini.

Il successo di Mare Fuori è stato davvero eccezionale, risultando la serie più vista di sempre su RaiPlay con oltre 45 milioni di ore di streaming, fino all’approdo su Netflix, che ha portato a 152 milioni le ore viste e fatto valicare allo show i confini nazuionali, tanto da mettere in cantiere due remake, in Spagna e negli USA.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!