La fortunata serie tv Rai Fiction Mare Fuori, iniziata nel 2020, sta per tornare con la quarta attesissima stagione, dopo un turbolento finale nella terza stagione che ha lasciato in sospeso diverse situazioni.

La quarta stagione di Mare Fuori è prevista in arrivo sul servizio streaming di Rai Play per febbraio 2024 e il pubblico non sta più nella pelle. C’è, tuttavia, una buona notizia per i fan dei celebri ragazzi dell’IPM di Napoli: sarà infatti possibile vedere le prime due puntate della quarta stagione in anteprima.

Le prime due puntate saranno trasmesse in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma e alla ventunesima edizione di Alice nella Città, eventi che avranno luogo tra il 18 e il 29 ottobre 2023. Partecipando a questi due eventi speciali si potranno vedere le puntate e avere un assaggio di ciò che la nuova stagione di Mare Fuori ha in serbo per il pubblico.

Agli eventi, inoltre, saranno presenti molti dei protagonisti della serie, pronti per solcare i red carpet.

La messa in onda della serie, a febbraio, vedrà le 12 puntate totali andare in onda in due tranche da 6 episodi, una prima e l’altra dopo la settimana del Festival di Sanremo.

Il finale della terza stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, lasciando molte situazioni ancora da chiarire.

Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, è in ospedale mentre lotta per la sua vita, tenuto in vita dai macchinari, anche se nell’ultima scena si sono potuti vedere i suoi occhi aprirsi, segno che il ragazzo è cosciente, mentre la coppia composta da Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, è stata lasciata nel bel mezzo di una sparatoria in cui è coinvolto anche il padre di lei, il boss Salvatore Ricci, e sebbene si sia sentito uno sparo non è stato possibile capire a chi fosse rivolto.

Mare Fuori ha collezionato il Ciak d’oro come miglior serie per il pubblico under 30 e il premio Prix Italia for Web – Fiction.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!