Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino, proposta di matrimonio per Salvo e Carmela di Mare Fuori

I due attori, conosciutisi sul set di Mare Fuori e legati da quasi tre anni, convoleranno presto a nozze. La proposta durante la festa per i 25 anni dell'attrice.

Fiori d’arancio a Mare Fuori; mentre la quinta stagione ha fatto il suo debutto ufficiale sulle reti Rai, due dei protagonisti più amati della serie, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, ovvero Carmela e Salvo, diventeranno prossimamente marito e moglie.

Migliaccio ha infatti fatto la proposta di nozze alla compagna, nella vita e sul set, durante la festa per i venticinque anni di lei, festeggiati nella location Renzo e Lucia a San Martino, in una serata totalmente a tema Abba.

Con il futuro sposo in ginocchio, Sannino ha detto “sì” davanti a parenti e amici, fra cui i colleghi di Mare Fuori, compresa, ovviamente, Maria Esposito.

“Questo è stato un anno difficile, pieno di incertezze, io però una certezza l’ho trovata e sei tu – sono state le parole di Migliaccio – il nostro amore è stato una delle cose più forti che si potesse mai vivere”. Ovviamente immancabili le riprese del momento con gli smartphone, postate poi sui social e repostae nelle storie Instagram – ora non più visibili – dai diretti interessati; Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio stanno insieme dal 2022, dopo essersi conosciuti proprio sul set della fiction Rai, dove lui ha interpretato Salvo, il cugino di Edoardo Conte, fino alla terza stagione. Lei, invece, nella serie interpreta proprio la fidanzata di Edoardo Conte, Carmela.

“Non ero in un momento facile emotivamente – ha raccontato tempo fa Sannino a Verissimo – Ho trovato un uomo dall’animo antico” .

“Condividiamo gli stessi problemi, gli stessi tormenti e gli stessi successi – ha invece dichiarato in un’altra intervista – Solitamente tra attori si crea tante volte competizione: io invece ho trovato una persona che mi ha sostenuta per tutti e cinque i mesi di riprese quest’estate e che ha trascorso le nottate insieme a me a studiare”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!