"Tra Rosa e Carmine speravo in un finale diverso”: Maria Esposito sul finale di Mare Fuori

L'interprete di Rosa Ricci ha così commentato il finale della scorsa stagione, spiegando di sperare in un finale diverso per il suo personaggio e Carmine.

Mentre Mare Fuori 5 sta per debuttare su RaiPlay, dove i primi sei episodi saranno disponibili a partire dal 12 marzo (i restanti, invece, il 26, quando la serie debutterà anche in chiaro su Rai2), Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci, si espone sul finale dell’ultima stagione, la quarta, spiegando di condividere il disappunto dei fan.

Parlando con Superguidatv, Esposito ha detto “Credo che se Rosa si innamorasse in questa stagione non sarebbe coerente. Ttra Rosa e Carmine speravo in un finale diverso”. Alla fine dell’ultima stagione, infatti, i due personaggi interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo si sono detti addio, lasciando gli spettatori con l’amaro in bocca.

Chi guarderà la quinta stagione della serie ideata da Cristiana Farini dovrà quindi fare i conti con l’uscita di scena di Carmine Di Salvo e capire come Rosa Ricci si reinventerà da sola. Di certo la ragazza si presenterà con un nuovo taglio di capelli, idea che, spiega Esposito, è venuta proprio a lei: “Quando sono arrivata sul set, con la stesura della sceneggiatura ho detto al regista che secondo me Rosa avrebbe dovuto tagliare i capelli”.

Nel frattempo l’attrice ventunenne si prepara a interpretare il prequel della serie che le ha dato popolarità, ispirato proprio al suo personaggio, Io sono Rosa Ricci, in uscita al cinema entro la fine del 2025.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!