Margot Robbie ha rivelato durante un’apparizione per BAFTA: A Life In Pictures il 22 novembre la sua paura nel girare la scena di nudo con Leonardo DiCaprio in The Wolf Of Wall Street (2013), diretto da Martin Scorsese.

Ero nervosa, molto, molto nervosa“, ha confessato l’attrice. “Non mentirò, ho bevuto un paio di shot di tequila prima di quella scena“.

La superstar 32enne ha spiegato di essersi sentita nervosa prima di girare la scena in cui la si vede nuda in calze da bar e tacchi perché aveva paura di essere solo oggettificata e ignorata come attrice. “So che sembra stupido ora, sapendo quanto è diventato grande il film, ma all’epoca pensavo: ‘Nessuno mi noterà in questo film’. Non importa quello che faccio in questo film perché tutti saranno concentrati su Leo e tutto il resto”. E io pensavo: “Passerò inosservata”“, ha dichiarato Robbie.

In un’altra recente intervista a Vanity Fair l’attrice ha riflettuto sui primi anni della sua carriera e sull’ansia che ha sperimentato, dicendo che non era preparata alle conseguenze della fama che ha ricevuto dopo aver recitato in The Wolf of Wall Street.

Stava succedendo qualcosa in quei primi tempi ed era tutto piuttosto terribile, e ricordo di aver detto a mia madre: ‘Non credo di voler fare questo’“, ha detto a Vanity Fair.

Margot Robbie ha raccontato che sua madre l’ha spronata dicendole che era troppo tardi per non farlo: “Mi ha detto: “Tesoro, credo che sia troppo tardi per non farlo”. È stato allora che ho capito che l’unica strada era quella dell’avanti“, ha detto Robbie.

Durante la sua apparizione sul palco per A Life In Pictures dei BAFTA martedì, Robbie ha anche raccontato al pubblico di essere stata in parte anche sceneggiatrice di The Wolf of Wall Street. Robbie ha aggiunto che la scena più difficile è stata verso la metà del film, in cui il suo personaggio, Naomi Lapaglia, insegue Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio) in stato di ebbrezza, per poi farlo schiantare su un’auto con all’interno la loro figlia, una scena che non era originariamente nella sceneggiatura.

Al momento l’attrice è impegnata nel promuovere il suo nuovo film, uscito nelle sale il 23 dicembre, Babylon, di Damien Chazelle, conosciuto principalmente per aver diretto La la land. Nel film Robbie interpreta  l’ambiziosa Nellie LaRoy, che si trasferisce a Hollywood per diventare una stella del cinema, ma rimane invischiata tra scandali, droghe, abusi sessuali e i misteri che si verificano nell’ambiente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!