La figlia di Maria Grazia Cucinotta, Giulia Volati, si è laureata in Economia e Management alla Luiss Guido Carli di Roma con 110 e lode, e Cucinotta non riesce a contenere la gioia: l’attrice le ha dedicato un bellissimo post con le foto della laurea.

Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode… quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici“, ha scritto Maria Grazia Cucinotta, 54 anni, in un post in cui ha condiviso le foto della laurea di Giulia Volati, avuta con l’imprenditore Giulio Volati.

Una grande emozione per Maria Grazia Cucinotta e il marito: nel post un bel seflie tra mamma e figlia, in cui si nota una somiglianza davvero incredibile, due foto per Giulia Volati, che si è laureata con il massimo dei voti, sorridente con la corona di alloro e la sua laurea stretta in mano, e infine la foto di famiglia con Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Volati che abbracciano la figlia.

Maria Grazia Cucinotta è sempre stata alquanto riservata e le foto di famiglia sono rare, ma questa era sicuramente una giornata indimenticabile che l’attrice ha voluto condividere pubblicamente, piena di orgoglio per la sua bambina che, ormai, è una giovane donna.

Grazie amore di mamma… io e papà ti amiamo“, conclude Maria Grazia Cucinotta nel post, una tenera dedica piena di gioia e orgoglio.

Nel 1995, l’attrice è convolata a nozze con Giulio Volati e solo qualche anno dopo è nata Giulia Violati, la loro unica figlia. “La nostra vita è cominciata da quando abbiamo sentito per la prima volta il battito del tuo cuore“, aveva scritto Cucinotta su Instagram, in occasione del 18esimo compleanno della figlia.

Adesso che si è laureata Giulia Volati è pronta a entrare nel mondo degli adulti e a fare esperienze lavorative, e sembra che abbia già chiaro in mente quale non sarà il suo percorso: nel suo futuro, infatti, non c’è il mondo dello spettacolo.

Se, infatti, aveva collaborato in passato con la madre a un progetto cinematografico, adesso sembra che Volati voglia esplorare altre vie: “Nella vita Giulia punta a fare tutt’altro“, aveva rivelato Cucinotta alla stampa tempo fa. “Abbiamo cercato di darle sicurezza, facendole capire che lei è se stessa, con uno spazio privato che non deve essere invaso da me e che la mia fama non deve farle ombra“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!