Dopo l’uscita del documentario Unica, nel quale Ilary Blasi ha parlato per la prima volta della separazione dall’ex calciatore Francesco Totti, la showgirl è apparsa a Verissimo ieri, 3 novembre 2023, per rilasciare al pubblico ulteriori dichiarazioni sulla vicenda. Tra queste anche il sospetto che, oltre ai presunti tradimenti raccontati nel documentario, ve ne potessero essere degli altri.

A me di fatto non sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere. Di foto o messaggi non ho mai visto nulla. Nessuno o nessuna è mai venuta da me a dirmi questo. Probabilmente sì, ma non ho nessuna prova. In cuor mio, adesso dico sì”, ha spiegato Blasi. Dichiarazioni che però non sono piaciute a Mario Balotelli, il quale ha commentato duramente l’ospitata della showgirl da Silvia Toffanin in una storia Instagram, esordendo con un: “Hai rotto il *****”.

Un commento se non altro inopportuno, soprattutto consierate le numerose critiche che sono piovute sulla showgirl dopo l’uscita del documentario Netflix, tra chi non crede alla sua versione e chi, come Fabrizio Corona, l’ha accusata di voler portare avanti una battaglia mediatica.

ilary
Instagram @mb459

Alle telecamere di Canale 5 Ilary Blasi è quindi tornata sulla vicenda, ricostruendo la fine della sua relazione: “Io ho cercato in tutti i modi di salvare questo matrimonio. Io ho fatto quello che una moglie e una mamma dovrebbe fare. Ho cercato in tutti i modi di mettere tutte le carte sul tavolo. Ho cercato di toccare tutte le corde, ma non ha funzionato”, si è difesa la showgirl, che dal momento della separazione, nell’estate del 2022, fino all’uscita del documentario Netflix, nel novembre 2023, non aveva ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda.

Sono stata per un anno e mezzo ad osservare e a capire cosa era successo. Ho letto e sentito tutti i vari punti di vista e le varie opinioni. Ma era la mia storia, e io ho sempre messo la faccia in tutto ciò che ho fatto. Perciò anche questa volta mi sembrava giusto metterla”, ha poi concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!