Dopo tre anni di frequentazione, la principessa Märtha Louise di Norvegia e il suo fidanzato Durek Verrett si sposeranno. Lo ha annunciato la principessa stessa in un post Instagram, nel quale ha scritto: “Io e Durek Verrett siamo lieti di annunciare che il nostro matrimonio si terrà presso lo storico Hotel Union di Geiranger il 31 agosto 2024”.

La donna ha poi spiegato la scelta della località: “Siamo così felici di celebrare il nostro amore nella splendida zona di Geiranger. Significa molto per noi riunire i nostri cari in un luogo così ricco di storia e intense esperienze naturalistiche. Geiranger è il posto perfetto per abbracciare il nostro amore”.

La coppia, che ha in passato destato scandalo per alcune affermazioni antiscientifiche di Verrett, non farà però vita di palazzo: la principessa Märtha Louise, infatti, si è ritirata dalla vita monarchica dopo essere stata coinvolta nelle attività del compagno, che si definisce uno “sciamano” ed è, effettivamente, un guru spirituale, amato da molti vip. Durante la pandemia da Covid-19, l’uomo vendeva amuleti “curativi”, mentre nel suo libro del 2019 Spirit Hacking aveva sostenuto che il cancro fosse “una scelta”.

Pare che queste affermazioni avessero causato un duro colpo alla monarchia norvegese, che iniziava a non essere vista di buon occhio dai media e dai cittadini. Così, la principessa aveva deciso di farsi da parte, mantenendo però il titolo nobiliare. “La principessa al momento non rappresenta la Casa reale” aveva fatto sapere la Royal family norvegese, come riportato da Vanity Fair.

Per entrambi, queste saranno le seconde nozze. Verrett era stato sposato dal 2005 al 2009 con la ceca Zaneta Marzalkova, mentre Märtha Louise di Norvegia con lo scrittore danese Ari Behn, dal quale aveva avuto tre figlie: Maud Angelica, di 20 anni, Leah Isadora, di 18, ed Emma Tallulah, di 14. La coppia, sposatasi nel 2002, si era poi separata nel 2016.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!