Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati ad agosto 2023: a dirlo è la stessa attrice, che alle pagine del settimanale Oggi ha raccontato alcuni dettagli su questo evento della sua vita privata.

Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata”, ha esordito. “I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”. L’attrice è infatti madre del piccolo Leonardo, nato nel 2021 dal suo matrimonio con Manfredonia, e di Ginevra, avuta nel 2012 dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini.

Sono molto delusa, non me lo aspettavo” ha aggiunto Stella, che ha poi commentato la sua vita sentimentale: nel corso degli anni, l’attrice ha infatti avuto relazioni con diversi uomini famosi, tra i quali Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. “Non ho mai avuto molta fortuna in amore (…) La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità”.

Sulla sua carriera di attrice, Martina Stella ha poi fatto alcune valutazioni: “Ho cercato di essere un’attrice felice. Non per forza una brava attrice. Rimpianti non ne ho, perché ho fatto il possibile. Ero molto giovane, acerba e senza una tecnica. La mia scuola è stata sul campo. Non ho mai scalpitato per ottenere chissà cosa”.

Infine, l’attrice ha raccontato di aver rifiutato alcune proposte lavorative per i figli: “Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta”, ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!