Mamma e babbo sono al settimo cielo, benvenuta Giulietta Rossi“. Così Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, con un post condiviso su Instagram, hanno annunciato la nascita della loro prima figlia.

Una notizia che ha riempito di gioia i neo genitori, ma non solo. Sono milioni i fan del motociclista in tutto il mondo, che già da giorni erano in trepidante attesa di conoscere la primogenita del campione e della modella. Così, con una foto del piedino della bimba, la coppia ha ufficialmente dato il benvenuto al mondo alla loro Giulietta.

Uno scatto che ha immediatamente raccolto migliaia di commenti entusiasti, sia da parte dei fan che da parte di personaggi famosi: non poteva mancare Lorenzo Jovanotti, amico storico di Rossi. A lui si sono aggiunti molti altri nomi noti, come Cesare Cremonini, Antonella Clerici, Paola Turani, Giulia De Lellis e moltissimi altri. Anche alcuni colleghi (e rivali) motociclisti hanno voluto fare gli auguri al pilota, tra cui il francese Fabio Quartararo.

La coppia aveva annunciato la gravidanza ad agosto 2021, con una serie di foto che ritraevano il pilota in veste di dottore, con tanto di camice e stetoscopio. Un chiaro riferimento al soprannome storico di Valentino Rossi, The Doctor, che si è guadagnato nel corso della sua straordinaria carriera. Ora, dopo aver detto definitivamente addio alla MotoGp (con ben nove titoli mondiali conquistati), è pronto a vivere, al fianco della compagna, una nuova e ancora più emozionante avventura: la vita da genitori.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!