"Spero che mia figlia non ripeta i miei errori": Martina Stella a Diletta Leotta

L’attrice è apparsa in una puntata del podcast 'Mamma Dilettante', dove ha parlato di sua figlia Ginevra Gregorini, che ha ora 12 anni: "So tutto di lei perché ho basato il nostro rapporto sulla fiducia".

Mamma Dilettante è giunto ormai alla seconda stagione, e ha portato con sé una ventata di novità: tra i nuovi ospiti del podcast di Diletta Leotta troviamo anche Martina Stella, la quale, insieme alla conduttrice, si è lasciata andare a una lunga chiacchierata su sua figlia Ginevra Gregorini, di 12 anni.

Alla conduttrice, Martina Stella ha rivelato quali consigli vorrebbe dare alla sua primogenita. “Il mio consiglio a Ginevra è quello di non fare gli stessi errori di sua mamma. Ho commesso molti sbagli e vorrei che lei non li facesse”, ha detto l’attrice.

Sono sempre aggiornata sulla sua vita – ha poi continuato ai microfoni del podcast –. So tutto perché ho basato il nostro rapporto sulla fiducia, quindi lei mi racconta. La mia paura più grande è quella che lei si senta sola, che si possa mettere in pericolo”.

Non devi scegliere il ragazzo più bello! Devi scegliere quella persona che ha i tuoi stessi valori, che ti assomigli davvero”, ha infine concluso la showgirl.

Martina Stella ha avuto la prima figlia, Ginevra, dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Le due pubblicano spesso sui social dei video che le ritraggono insieme in divertenti gag mamma-figlia, nelle quali affrontano le situazioni quotidiane più disparate, tra i compiti scolastici e le faccende di casa.

Oltre a Ginevra, Stella è anche mamma di Leonardo, avuto nel 2021 dal marito Andrea Manfredonia. Poche settimane fa, nel dicembre 2023, i due avevano comunicato di non stare più insieme già da agosto. “Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”, aveva detto l’attrice a Oggi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!