Matilda De Angelis: "Innamorata come mai prima", con Alessandro De Santis dei Santi Francesi

L'attrice Matilda De Angelis racconta il suo amore per Alessandro De Santis dei Santi Francesi: "Sono contenta di essermi data la possibilità di innamorarmi così, senza difese".

Matilda De Angelis, 27 anni, ha raccontato a Vanity Fair la sua storia d’amore con il cantante dei Santi Francesi, band vincitrice di X Factor 2022, Alessandro De Santis, 24 anni.

Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma è già da diversi mesi che i rumors su una loro relazione hanno interessato i fan della coppia. Sembra, infatti, che la relazione sia in atto già da un po’: a far scatenare le chiacchiere erano state le foto al concerto di Capodanno a Roma, in cui Matilda De Angelis e Alessandro De Santis erano stati visti insieme dietro le quinte.

Ora i due hanno deciso di confermare la loro relazione presentandosi insieme a Torino sul red carpet della premiere di La legge di Lidia Poet, nuova serie Netflix che racconta la vera storia della prima avvocata italiana, alla fine dell’Ottocento, interpretata proprio da Matilda De Angelis.

Le foto della premiere li ritraggono abbracciati mentre posano per i fotografi, l’uno al fianco dell’altra.

In una recente intervista a Vanity Fair l’attrice ha sottolineato che l’amore con il cantante dei Santi Francesi è sbocciato dopo la fine della sua relazione con Pietro Castellitto.

La storia tra De Angelis e Castellitto era venuta alla luce lo scorso ottobre, durante la premiere di Rapiniamo il duce alla 17esima Festa del Cinema di Roma, dove Matilda De Angelis aveva scolcato il red carpet insieme a Pietro Castellitto, scatenando l’euforia per la nuova coppia del cinema italiano.

La relazione con Castellitto, però, non è durata molto e adesso De Angelis ha raccontato di aver davvero trovato la persona giusta per lei.

Sono follemente innamorata, come non lo sono mai stata in tutta la mia vita“, ha detto De Angelis a Vanity Fair, parlando di Alessandro De Santis.

De Angelis ha anche spiegato che, nelle relazioni, ha sempre vissuto l’amore “con il freno a mano tirato”. “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente“, ha confidato. “Invece ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo. Sono contenta di essermi data la possibilità di innamorarmi così, senza difese“.

La legge di Lidia Poet si compone di 6 episodi ed è già disponibile su Netflix.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!