Matilda De Angelis sconvolge i fan con un taglio cortissimo. Ma è un gioco

In una foto pubblicata su Instagram l'attrice di Veloce come il vento si è mostrata con un look alla garçonne decisamente corto. In tantissimi sono accorsi sul suo profilo per commentare, ma lei ha spiegato: "È solo una parrucca".

Matilda De Angelis adora giocare con i suoi capelli. La star di The Undoing ha cambiato look più volte: l’abbiamo vista castana, poi rossa e recentemente ha persino postato uno scatto senza il suo taglio di capelli lungo e scalato, prediligendo un’acconciatura corta, un bob spettinato dai toni ramati che le copre appena la nuca.

Ma a lasciare di stucco fan e follower è stata una foto pubblicata il 7 giugno 2022, dove l’attrice di Veloce come il vento si è mostrata con un taglio alla garçonne decisamente molto corto. In tantissimi sono accorsi sul suo profilo Instagram per commentare, chi preoccupato per la scelta drastica, chi per farlei complimenti.

Ma Matilda De Angelis è intervenuta prontamente, chiarendo che si tratta solo di uno scherzo per divertirsi un po’, e modificando la caption dello scatto: “Era per gioco, è una parrucca ok”. Eppure in tanti le hanno detto che stava benissimo: da Sandra Milo a Madame, passando per Michela Derossi e Fabio Balsamo. Ma anche nei commenti l’attrice è voluta intervenire dicendo: “Non ci agitiamo”.

Che sia per esigenze di copione o per puro divertimento non è dato sapere, ma è certo che De Angelis si trovasse in compagnia del make-up artist Giorgio Gregorini, vincitore del premio Oscar 2017 per il miglior trucco ed acconciatura nel film Suicide Squad.

"Sono diventata fiera delle mie cicatrici" il post di Matilda De Angelis sull'acne

Questa attrice 26enne, una tra le più famose del momento, è molto apprezzata anche all’estero, dove ha recitato al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant, nella pellicola The Undoing – Le verità non dette. Sui social si è più volte mostrata con le sue fragilità, divenendo una paladina della body positivity, e postando foto in cui mostra le cicatrici lasciatele dall’acne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!