Matrimonio reale: si sposa Lady Tatiana Mountbatten, cugina della Regina Elisabetta

La trentunenne ha annunciato su Instagram il suo fidanzamento ufficiale con l'imprenditore Alick Dru. La proposta è arrivata durante una breve vacanza sulla neve, nel villaggio alpino di Verbier, in Svizzera.

È in arrivo un nuovo royal wedding nel Regno Unito. A convolare presto a nozze sarà Lady Tatiana Mountbatten, cugina della regina Elisabetta, che ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato Alick Dru, imprenditore trentenne a cui è legata da tempo. All’annuncio ufficiale delle nozze – pubblicato dal Telegraph – ha fatto seguito uno scatto molto esplicativo condiviso sul profilo Instagram di Lady Tatiana.

9

Annunciamo il fidanzamento di Alick, figlio dei signori Dru di Bickham, Somerset, e Tatiana, figlia del marchese di Milford Haven e di Lady Spencer di Alresford“, si leggeva nell’annuncio, mentre una foto con un anello nella caption è comparsa sui social. La proposta è arrivata durante una romantica vacanza sulla neve nel villaggio alpino di Verbier, in Svizzera.

Tanti i commenti e gli auguri comparsi sotto al post, tra cui anche quelli di Cressida Bonas, ex fidanzata del principe Harry nonché amica di lunga data della bride-to-be, che si è congratulata con la coppia scrivendo: “Meravigliosi”.

Trentadue anni ad aprile, Lady Tatiana Mountbatten è la primogenita di George Mountbatten– marchese di Milford Haven nonché cugino di primo grado della regina Elisabetta – e della sua prima moglie Sarah Georgina Walker. Con Elisabetta II Lady Tatiana ha un antenato comune assai noto: la regina Vittoria.

Lady Tatiana Mountbatten ha una grande passione per i cavalli ed è una cavallerizza provetta. Dopo aver trascorso un periodo in Danimarca e in Germania, è tornata in Inghilterra, precisamente a Windsor, dove ora gestisce il suo maneggio e addestra cavalli da dressage. Mountbatten ha frequentato la scuola privata d’élite Millfield a Street, nel Somerset, e sta anche portando avanti gli studi per diventare psicoterapeuta.

Il futuro marito, Alick Dru, ha studiato a Eton e si è poi laureato in storia a Oxford, e oggi gestisce alcune start-up da lui fondate (una di queste creata proprio insieme alla fidanzata).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!