Matteo Berrettini e Melissa Satta non stanno più insieme. Dopo settimane di rumor sulla presunta fine della loro storia d’amore, il tennista ha confermato la rottura tra i due.

Io e Melissa Satta non stiamo più insieme”, ha detto il tennista durante una conferenza stampa a Montecarlo, dove si sta allenando in vista del suo rientro in campo. “Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”.

Non è successo niente di particolare”, ha poi aggiunto lo sportivo. “Devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”. Una rottura che sembrerebbe serena, quindi.

Era ormai qualche settimana che i due non apparivano insieme sui social. La showgirl, inoltre, aveva trascorso San Valentino con le amiche in montagna, un dettaglio nel quale molti avevano voluto vedere la conferma della fine della relazione con Berrettini. Sempre nel mese di febbraio, il tennista non aveva partecipato alla festa di compleanno di Satta e non era nemmeno apparso insieme a lei alla serata mondana di Moncler a St. Moritz.

I due erano stati visti per la prima volta in pubblico nel gennaio 2023, al Forum di Assago, durante una partita dell’Olimpia Milano. Pochi mesi fa, la coppia era finita al centro delle polemiche dopo che la showgirl 38enne era stata accusata di essere la causa del calo di prestazioni dello sportivo. “Vengo accusata di non so che cosa, forse di essere donna?”, aveva risposto Melissa Satta durante un’ospitata a Belve. “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!