
Meghan Markle, fratello escluso dal matrimonio reale
Il fratello Thomas accusa Meghan di essere accecata dalla fama dimenticandosi le sue origini.

Il fratello Thomas accusa Meghan di essere accecata dalla fama dimenticandosi le sue origini.
A quanto pare fra la futura sposa del principe Harry ha dei “nemici” in famiglia. Ad attaccare la bella Meghan Markle è infatti il fratello Thomas, che la accusa di essere accecata dalla fama dimenticandosi le sue origini, il motivo per cui non lo ha invitato al matrimonio.
A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia – spiega al Mirror Thomas Markle – Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici. Forse la sua vera famiglia la imbarazza.
E poi arriva il paragone decisamente scomodo con la mamma del futuro sposo, quella Lady Diana amata da britannici e non: “Ho letto che vuole essere come Diana, lei era adorata in tutto il mondo, amata per le giuste ragioni. Non penso succederà anche a Meghan, non è altrettanto genuina”.
Il fratello Thomas non sarà fra i presenti alle nozze reali tra Meghan e il principe Harry il prossimo 19 maggio. Notizia che ovviamente non è stata presa benissimo
Non mi amareggia il fatto di non esser stato invitato, sono solo sconcertato. Fa male, pensando a quanto fossimo vicini un tempo. Quando è morta nonna si è trasferita a Toronto per girare Suits. Non la vedo dal 2011
E Thomas non è l’unico a puntare il dito contro la sorella, futuro membro reale. Anche la sorellastra maggiore Samantha ha raccontato alla stampa britannica di non apprezzare i recenti comportamenti di Meghan.
Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.
Cosa ne pensi?