"C'è stato un incendio nella stanza di Archie": le parole cariche di paura di Meghan Markle

Il racconto terrificante durante il primo di dodici episodi del suo nuovo podcast, Archetypes, "dedicato all'analisi di quelle etichette e di quei tropi che vogliono tenere le donne al proprio posto".

Dialogando con la superstar del tennis Serena Williams, Meghan Markle ha rivelato – durante il primo di dodici episodi del suo nuovo podcast, Archetypes, “dedicato all’analisi di quelle etichette e di quei tropi che vogliono tenere le donne al proprio posto” – alcuni episodi della sua vita mai raccontati prima. Tra questi, ha parlato di un’esperienza tra le più terrificanti che un genitore possa vivere.

La duchessa di Sussex ha iniziato il suo racconto informando gli ascoltatori di quando lei, insieme al principe Harry e al piccolo Archie, si trovava in Sud Africa per un tour reale:

Quando siamo partiti per il nostro tour in Sud Africa, Archie, che era con noi, aveva 4 mesi e mezzo. Nel momento in cui siamo atterrati, abbiamo dovuto lasciarlo in una casa in cui eravamo ospiti. Stava preparandosi per andare a dormire. Noi siamo andati a un fidanzamento ufficiale in una cittadina chiamata Nyanga. […] Quando il fidanzamento è finito, siamo saliti in macchina. A quel punto ci hanno detto: “C’è stato un incendio alla residenza.” “Cosa?” “C’è stato un incendio nella stanza del bambino.” “Cosa?”.

Meghan Markle ha raccontato di come lei e il Principe Harry, terrorizzati, si siano immediatamente precipitati a casa. La duchessa ha poi spiegato come Archie sia riuscito a salvarsi: un miracolo, il destino, fortuna o forse solo “tempismo perfetto“, come ha detto lei.

Quando siamo arrivati a casa, la nostra fantastica tata Lauren era in un fiume di lacrime. Avrebbe dovuto mettere a letto Archie per il suo pisolino, ma invece si è detta: “Sai che c’è? Vado a farmi uno spuntino di sotto prima”. Lauren è dello Zimbabwe, ci piaceva il fatto che legasse sempre Archie sulla sua schiena con un panno. Il suo istinto è stato tipo: “Dai, lo porto con me prima di metterlo a letto”. In quel lasso di tempo in cui è scesa al piano di sotto la stufa nella stanza del bimbo ha preso fuoco.

Il piccolo Archie si è salvato ed il fuoco è stato spento. Tuttavia, come ha spiegato la duchessa, lei e Harry non hanno potuto prendersi del tempo per elaborare la cosa, poiché erano tenuti a presenziare a un altro evento ufficiale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!