Idoli dei più piccoli, i Me contro Te hanno ottenuto un successo clamoroso su YouTube, arrivando fino al cinema con ben quattro film.

Luì e Sofi si chiamano in realtà Luigi Calagna e Sofia Scalia, e hanno da poco annunciato la data del loro matrimonio, attraverso un reel pubblicato su Instagram.

Tre anni, a ottobre del 2021, fa la proposta di matrimonio, sulle sponde del lago di Como, ma le nozze finora sono sempre state rimandate perché, hanno spiegato al Corriere della Sera, “si sono accavallati troppi progetti”.

La colpa, in parte, è anche del Covid, che ha rallentato l’organizzazione del grande giorno; “Il matrimonio è complicato con le regole del Covid, ci penseremo nei prossimi anni – avevano detto nel 2022 – Di sicuro lo festeggeremo in Sicilia e stiamo studiando il modo di far partecipare i fan”.

“Cè un’aspettativa altissima da parte di chi ci segue, vorrebbero tutti assistere all’evento – avevano aggiunto, spiegando di voler trovare un modo per far partecipare i fan – Dobbiamo trovare un modo per accontentarli e goderci una giornata per noi emozionante”.

Adesso, la data si avvicina: “Stiamo iniziando a metterci la testa. Non immaginavamo che dopo la proposta la gente si aspettasse che ci sposassimo a breve, pensavamo di avere più tempo. Vogliamo condividere il matrimonio, per bene, con i fan”.

Calagna, 31 anni, e Scalia, 26, si sono conosciuti dodici anni fa a casa di un cugino di lui, giovanissimi e, mentre per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ha raccontato, per lei ci è voluto un po’ di più.

“Allìinizio eravamo separati perché io studiavo Medicina a Palermo, lei stava in paese. Poi sono tornato anch’io, e abbiamo iniziato a fare i video, per gioco”. Nel giro di pochi anni il boom su YouTube, con oltre 6 milioni di iscritti al loro canale, mentre a giugno arriverà nelle sale il loro quinto film, Me Contro Te Il Film – Operazione Spie. Nel frattempo, è partito anche il tour live dedicato ai più piccoli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!