Dopo la sua malattia e l’intervento, Fedez continua a sensibilizzare i suoi fan e a fare forza alle persone che, come lui, stanno vivendo o hanno vissuto un momento difficile per la salute. Ecco quindi il suo ultimo messaggio sui social, a dimostrazione di quanto il rapper abbia capito il vero valore della vita.

Fedez mostra i segni dell'operazione: "Non c’è nulla di brutto in una cicatrice"

Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla.

Al fianco della moglie Chiara Ferragni, Fedez con un post a quasi due mesi dal ricovero in ospedale e dall’operazione mostra il suo corpo ora, con i segni dell’intervento. Un carosello di immagini che ripercorre i momenti in cui il rapper ha affrontato il tumore neuroendocrino al pancreas, diagnosticatogli a marzo 2022 e poi rimosso alla fine del mese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ecco quindi che Fedez fa vedere al mondo la sua parte più vulnerabile e al tempo stesso la sua forza, la sua volontà di ricominciare a vivere dopo la paura per un male così spaventoso come un cancro. A ritroso, il rapper mostra i giorni in ospedale passati con Chiara Ferragni, la cicatrice e i punti, il catetere con un balletto dai trend di TikTok, gli esercizi di riabilitazione e l’amore dei suoi figli. E poi una foto odierna, di lui con la moglie che hanno ripreso ad allenarsi insieme, o meglio, a vivere la loro vita.

La seconda possibilità, la fortuna che Fedez si sente di aver ricevuto non vuole renderla vana. Sin dalla sua dimissione dell’ospedale infatti il cantante ha iniziato a ridimensionare la sua vita e i suoi valori, dando importanza alle cose che per lui contano davvero, e dunque cambiando la percezione dei soldi che aveva, istituendo una fondazione benefica, passando del tempo con i figli Leone e Vittoria e non perdendosi un attimo della vita di coppia con Ferragni. La vita per lui, ora, è davvero un dono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!