Dopo la sua malattia e l’intervento, Fedez continua a sensibilizzare i suoi fan e a fare forza alle persone che, come lui, stanno vivendo o hanno vissuto un momento difficile per la salute. Ecco quindi il suo ultimo messaggio sui social, a dimostrazione di quanto il rapper abbia capito il vero valore della vita.

Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla.

Al fianco della moglie Chiara Ferragni, Fedez con un post a quasi due mesi dal ricovero in ospedale e dall’operazione mostra il suo corpo ora, con i segni dell’intervento. Un carosello di immagini che ripercorre i momenti in cui il rapper ha affrontato il tumore neuroendocrino al pancreas, diagnosticatogli a marzo 2022 e poi rimosso alla fine del mese.

Ecco quindi che Fedez fa vedere al mondo la sua parte più vulnerabile e al tempo stesso la sua forza, la sua volontà di ricominciare a vivere dopo la paura per un male così spaventoso come un cancro. A ritroso, il rapper mostra i giorni in ospedale passati con Chiara Ferragni, la cicatrice e i punti, il catetere con un balletto dai trend di TikTok, gli esercizi di riabilitazione e l’amore dei suoi figli. E poi una foto odierna, di lui con la moglie che hanno ripreso ad allenarsi insieme, o meglio, a vivere la loro vita.

La seconda possibilità, la fortuna che Fedez si sente di aver ricevuto non vuole renderla vana. Sin dalla sua dimissione dell’ospedale infatti il cantante ha iniziato a ridimensionare la sua vita e i suoi valori, dando importanza alle cose che per lui contano davvero, e dunque cambiando la percezione dei soldi che aveva, istituendo una fondazione benefica, passando del tempo con i figli Leone e Vittoria e non perdendosi un attimo della vita di coppia con Ferragni. La vita per lui, ora, è davvero un dono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!