Metà trecce e metà no, l'acconciatura di Ambra Angiolini da copiare
Durante la premiere della nuova seria Disney+ 'Le fate ignoranti', l'attrice romana ha sfoggiato un hairstyle originale e accattivante con una pettinatura mista.
Durante la premiere della nuova seria Disney+ 'Le fate ignoranti', l'attrice romana ha sfoggiato un hairstyle originale e accattivante con una pettinatura mista.
Durante la prima della nuova serie televisiva di Disney+ Le fate ignoranti, Ambra Angiolini ha sfoggiato un’acconciatura assolutamente originale che potrebbe diventare la nuova moda del momento: da un lato, i capelli sciolti con la frangetta, dall’altro una serie di treccine, da cui è risultato un hairstyle accattivante.
Ambra Angiolini ha sfilato al photocall della premiere de Le fate ignoranti – La serie tenutasi l’8 aprile al Teatro Dell’Opera di Roma. Mentre nel primo look con cui l’attrice si è presentata l’acconciatura era semplice, con i capelli lasciati lisci e morbidi sulle spalle, per la parte conclusiva dell’evento Angiolini, vestita da Ermanno Scervino, ha mostrato alle fotocamere un hairstyle più intrigante che ha dato un tocco d’esotico all’aspetto dell’attrice. Il Mavo Hair Studio di Roma, infatti, ha scelto per Angiolini una pettinatura mista: un lato dei capelli è stato lasciato liscio e raccolto in una coda alta, mentre all’altro sono state fatte diverse trecce in stile afro che cadevano sulla spalla dell’attrice.
A sfilare sul red carpet romano insieme ad Ambra Angiolini ci sono stati anche gli altri protagonisti della serie firmata Disney+. Accanto all’attrice troviamo infatti il regista Ferzan Özpetek e i colleghi Luca Argentero, Cristina Capotondi, Eduardo Scarpetta, Burak Deniz e Anna Ferzetti. Se l’acconciatura di Angiolini ha lasciato affascinati, sicuramente il bacio improvviso tra lei e Ferzetti ha suscitato uno scalpore enorme. Le due nella serie interpretano Roberta e Annamaria, rispettivamente una psicologa e una cartomante, dei ruoli che rappresentano una novità rispetto al film originale del 2001.
da ieri che ci penso pic.twitter.com/sXFVFWYOSK
— Giulia ☽☾ (@woolfandcoffee) April 9, 2022
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?