Chiara Nasti, 25 anni compiuti lo scorso mese, ha scatenato nuove polemiche dopo aver detto delle frasi controverse in una delle sue stories su Instagram contro le neomamme e la loro forma fisica.

La blogger, che presto convolerà a nozze con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha subito delle critiche da parte di haters che la hanno attaccata per la sua pancia piatta a soli due mesi dal parto del primogenito, il piccolo Thiago Zaccagni.

Molti utenti l’hanno criticata e le hanno dato della “superficiale” per preoccuparsi in modo così ossessivo della sua forma fisica subito dopo il parto.

Per rispondere, Chiara Nasti ha fatto un video postato sulle sue stories di Instagram, in cui si difende dicendo che lei tiene molto al suo fisico e che non vedeva l’ora “di partorire per togliere la pancia“, criticando le altre neomamme che scelgono di non preoccuparsi troppo delle loro forme e invitandole a “continuare a mangiare” per tenersi la pancia anche dopo la gravidanza.

Chiara Nasti
Fonte: Instagram @nastilove

Continuate a mangiare così vi fate l’anno di gravidanza, altri 12 mesi… anzi 24 mesi come gli elefanti“, dice la blogger nel video, dando consigli piccati e sarcastici a chi l’ha criticata.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi continua dicendo che lei fa parte di quella fascia di persone che vogliono rimettersi subito in forma dopo il parto e non di quelle che “se ne sbattono”, aggiungendo che “Ognuno fa quel che vuole, basta che si sente bene e da quello che traspare qui… niente di buono. Quindi mettetevi sotto e pedalate“, conclude Chiara Nasti rivolta alle altre neomamme.

Durante la gravidanza Chiara Nasti aveva fatto discutere anche per aver affermato di non aver preso nessuno chilo mentre era incinta di Thiago Zaccagni e per aver affermato che le altre donne fosserosvaccate” durante la gravidanza.

Secondo il settimanale Chi Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno fissato il giorno del matrimonio per il 20 giugno a Villa Miani, edificio storico con vista panoramica su Roma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!