Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori. Il piccolo Thiago è nato la mattina del 16 novembre 2022, e a darne l’annuncio è stata proprio la neo mamma sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto del neonato tra le braccia del papà, accompagnato dalla caption: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!!”.

Anche il calciatore della Lazio ha pubblicato un post, questa volta però dedicatoNasti, con una foto dell’influencer nel letto d’ospedale, elogiandola per come ha affrontato il parto: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”.

Centinaia i commenti di auguri e congratulazioni da amici e personaggi dello showbiz: da Taylor MegaCongratulazioniiii benvenuto a Thiago che sarà fortunatissimo ad avervi come genitori”, passando per Ilenia LazzarinAuguriiiii mamma e papà, BENVENUTO PICCOLO THIAGO, e l’avventura inizia adesso….”, fino ai messaggi di Guendalina Canessa, Costanza Caracciolo, Sabrina Ghio, Giulia De Lellis e tanti altri.

Insomma la gioia per la nascita è tanta, anche se i più attenti ricorderanno tutte le critiche che Chiara Nasti ha attirato nel corso della sua gravidanza. Da quando ha festeggiato il gender reveal party di Thiago allo stadio Olimpico, fino ai commenti sulle donne che prendono peso in gravidanza, definite dall’influencer “Donne che si svaccano”.

E poi la polemica sul nome scelto nel caso suo figlio fosse stata una bambina, ‘Barbie’, per finire con le frasi sul video di un bambino, giudicato maleducato da alcuni utenti, e difeso da lei: “Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci, perché se forse non lo sai quel bambino sta molto bene economicamente. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!