Il 2024 non è iniziato nel modo migliore per Michael Bolton. Il cantante ha infatti voluto fare tramite il suo profilo social gli auguri di Buon Anno ai suoi follower, ma ha approfittato di questa occasione per fare una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati: è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per un tumore al cervello, scoperto alla fine dello scorso anno.

Vorrei farvi i miei migliori auguri di Buon Anno e di Buona salute. Voglio anche raccontarvi che a fine 2023 ho scoperto di avere un tumore al cervello, che richiedeva un intervento chirurgico immediato – così inizia il suo messaggio contenuto nel post – Grazie al mio incredibile team medico, l’intervento è stato un successo. Ora mi sto riprendendo a casa e sono circondato dall’enorme amore e sostegno della mia famiglia”.

L’operazione è comunque andata bene, come rivelato dal 70enne, ma ora è necessario per lui prendersi un periodo di riposo per poter recuperare. Questo non gli permetterà così di tenere i concerti che aveva programmato e che avrebbero dovuto iniziare a breve.

Non rispettare gli impegni presi lo amareggia non poco, ma si tratta di una decisione inevitabile per Michael Bolton: “Per i prossimi due mesi dedicherò il mio tempo e le mie energie al recupero, il che significa che dovrò prendermi una pausa temporanea dai tour – si legge ancora – È sempre la cosa più difficile per me deludere i miei fan o posticipare uno spettacolo, ma sto lavorando duramente per accelerare il mio recupero e tornare presto ad esibirmi”. 

L’interprete di When a Man Loves a Woman non ha dimenticato di ringraziare i suoi tantissimi fan, che gli sono stati vicini in tutto l’arco della carriera, loro saranno una molla importante per recuperare dalla malattia: “Sono più che grato per tutto l’amore e il sostegno che mi avete così generosamente dimostrato nel corso degli anni. Conservo nel mio cuore i vostri messaggi positivi e vi darò ulteriori aggiornamenti appena possibile” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!