"Michael Jackson ha abusato sessualmente di me per 7 anni" parla il coreografo
Non c'è pace per Michael Jackson a quattro anni dalla sua morte. Le voci sugli abusi sessuali a danni di minori non finiscono.
Non c'è pace per Michael Jackson a quattro anni dalla sua morte. Le voci sugli abusi sessuali a danni di minori non finiscono.
È una confessione resa pubblica solo in queste ore: “Michael Jackson era un pedofilo che ha abusato sessualmente di me per sette lunghi anni, quando avevo tra i 7 ed i 14 anni!” senza troppi giri di parole Wade Robson, ex ballerino degli show di Michael Jackson, aveva in passato testimoniato in difesa della star scomparsa.
Oggi invece la confessione shock: “Jackson ha fatto atti sessuali su di me e mi ha costretto a farli su di lui”.
Robson danzò nei video di Jam, Black and White e Heal the World era uno dei testimoni a difesa del cantante sotto processo per pedofilia quando il cantante fu accusato di aver assalito un ragazzino malato di cancro di soli 13 anni.
Il coreografo dichiarò inequivocabilmente di non essere mai stato molestato.
Otto anni dopo il processo e quattro anni dopo la morte della star, l’ ex ballerino ha spiegato perchè ha cambiato la versione dei fatti: “Questo non è un caso di ricordi repressi, non ho mai scordato per un attimo cosa mi ha fatto Michael, ma prima ero completamente incapace psicologicamente di parlarne!”
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?