Michelle Comi torna a far parlare di sé; l’influencer e creator, molto famosa sulla piattaforma OnlyFans, dopo varie dichiarazioni che hanno suscitato qualche polemica e una raccolta fondi per aumentare di una taglia il seno – grazie alla quale ha racimolato 15 mila euro – ha adesso parlato sui social dell’intervento di vaginoplastica cui si è sottoposta.

“Intervento andato – si legge nella caption che accompagna le immagini, dove si vede Comi ancora distesa sul lettino d’ospedale dopo l’operazione – Sono tornata v3rgine”.

L’operazione, del resto, era stata anticipata dalla stessa Comi qualche tempo fa: “Nonostante io non ne abbia mai parlato, per me è una cosa molto importante. Uno dei miei più grandi rimpianti è che la mia prima volta è successo tutto con troppa superficialità e questo è qualcosa che non riesco a perdonarmi. E me ne pento perché avrei voluto un qualcosa di speciale, di unico. Ho deciso di sottopormi a una vaginoplastica. Sono consapevole che si tratti di un intervento molto delicato, sono consapevole dei rischi che questo intervento possa comportare. La chirurgia che voi spesso demonizzate in questo caso può aiutarmi a superare questo dolore”.

La vaginoplastica è un intervento mirato alla ricostruzione (o costruzione, nel caso di riassegnazione del sesso) e di ringiovanimento della vagina, allo scopo di correggere la distensione dei tessuti del canale vaginale recuperando tonicità e capacità di contrazione dei muscoli vaginali.

Michelle Comi, classe 1995, torinese di nascita ma milanese d’adozione, ha lavorato per sei anni all’Istituto Nazionale Tumori di Milano, prima di decidere di sbarcare su OnlyFans; alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere, come quella in cui si definisce una “bimba del patriarcato, fiera di esserlo”. Ha criticato il diritto di voto alle donne – “Il diritto di voto? No, ma io sono una donna, vattene via che schifo. Voi comunisti non mi avrete mai, tenetevi il vostro diritto di voto. Io voto solo il Grande Fratello” – e affermato di voler essere mantenuta dagli uomini nella vita, dichiarando di ricevere in dono da imprenditori e uomini importanti regali di varia entità, comprese vacanze decisamente costose.

Il popolo del web si è più volte interrogato sulla veridicità delle sue affermazioni, chiedendosi se Michelle Comi non abbia fatto altro che costruirsi un personaggio volutamente provocatorio; ma l’influencer ha ribadito in diverse interviste di credere assolutamente in quello che dice. Inutile dire che anche dopo la notizia della vaginoplastica i commenti sul suo profilo si siano scatenati, arrivando anche a insulti molto pesanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!