Michelle Hardenbrook, che a 71 anni spopola su OnlyFans, per aiutare il figlio con disabilità
La donna si è iscritta alla famosa piattaforma nel 2020, per integrare la sua pensione: “Sono felice del mio successo”.
La donna si è iscritta alla famosa piattaforma nel 2020, per integrare la sua pensione: “Sono felice del mio successo”.
Una donna di 71 anni di Lake County, in California, ha deciso di iscriversi su OnlyFans dopo aver perso il lavoro per aiutare il figlio con disabilità. Nel 2020 Michelle Hardenbrook, questo il suo nome, ha deciso di integrare la sua pensione vendendo le proprie foto e video sulla famosa piattaforma. “La mia più grande paura è che io muoia senza che lui abbia un posto in cui vivere. Non potevo lasciare che questo accadesse e lui aveva bisogno di me”, ha detto a Closer parlando del figlio, ora 45enne.
E, nel mondo dei contenuti per adulti, la donna ha avuto subito successo: già dopo il primo mese di iscrizione, aveva guadagnato 30mila dollari. Intervistata dal Daily Star, Hardenbrook ha sostenuto di aver sempre vissuto in ristrettezze economiche, e di aver fatto molta fatica a crescere i suoi due figli, ora 48 e 45 anni. “Mio figlio sa [di OnlyFans, ndr] e gli sta bene. Sono sempre stata aperta con i miei figli sulla mia sessualità”, ha raccontato al magazine. “Ma mia figlia non mi parla da vent’anni. Sono sicura che se sapesse che cosa faccio adesso avrebbe ancora più scuse per non farlo”.
Ora però, la donna è contenta del suo lavoro: “Sento un gran senso di realizzazione ma la cosa triste per me è che non posso dirlo alle persone che conosco e che amo, perché disapproverebbero”, dice. “La mia famiglia non mi parla da anni. Se raccontassi loro di questo, si rafforzerebbe il loro pensiero che ‘Michelle è strana’”.
“Non ci sono tante donne che sono oltre i 60 anni che fanno questo tipo di lavoro”, racconta, spiegando che l’industria del sesso non è soltanto per i più giovani. “Ce ne sono alcune – continua – ma se guardi nelle categorie di età su OnlyFans troverai che la maggior parte della gente è sulla ventina, e molte persone hanno l’impressione che quella sia l’unica fascia d’età che può fare questo lavoro”.
Poi, ha parlato del suo rapporto con la sessualità: “Il sesso cambia quando invecchi. Devi prendere alcune accortezze ma può ancora essere appagante, piacevole e divertente”, dice. “Non penso che tu debba fermarti quando raggiungi una certa età. Molte donne, specialmente quando hanno raggiunto la menopausa, hanno finito. Ma non io”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?