Alessandro Carollo ha postato una dolce dedica per Michelle Hunziker: i due, che si frequentano da qualche mese, paiono quindi aver ufficializzato la loro relazione, con una carrellata di foto che li ritraggono felici in moto durante il loro weekend in Svizzera, il Paese natale della showgirl.

Come un tuono”, si legge nel post Instagram. “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO”.

Il post, in cui molti hanno voluto quindi vedere una conferma della storia d’amore tra Carollo e Hunziker, arriva a pochi giorni di distanza da una storia Instagram di lei, che recitava: “L’amore muove tutto, l’amore può tutto, l’amore guarisce. L’amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di ‘frignare’”.

Del resto, risale al gennaio 2022 la rottura della showgirl con Tomaso Trussardi, con il quale era stata impegnata per dieci anni e dal quale aveva avuto due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 8, sorelline di Aurora Ramazzotti, 26 anni, avuta dal suo primo matrimonio con il cantante Eros. Da poco, inoltre, Hunziker è diventata nonna del piccolo Cesare Augusto Cerza.

Alessandro Carollo, 41 anni, è invece un osteopata di origini romane molto conosciuto tra i personaggi dello spettacolo, e vanta diversi clienti celebri. Dopo aver fondato l’European Academy of Osteopathy e l’Osteopathic Institute, oggi lavora tra Roma, Milano e Napoli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!