Michelle Hunziker, diventata recentemente nonna, ha postato dei dolci scatti con il suo primo nipotino, Cesare Augusto Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Ed è propri ai due neogenitori che la showgirl si rivolge nella dedica: “Bignè is in the house! Avete fatto un miracolo genetico, vi amo”, scrive, aggiungendo la coppia fra i tag.

A corredo della dedica, due foto della conduttrice con in braccio il nipotino, di spalle: del resto, Ramazzotti aveva dichiarato di non voler mostrare il volto del figlio per privacy: “L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social”, aveva detto lo scorso agosto.

E non è la prima volta che Michelle Hunziker si mostra felice di essere nonna del piccolo Cesare, che ha definito “Il bambino più bello del mondo”. Alle telecamere di Verissimo, Michelle Hunziker aveva infatti dichiarato: “Assomiglia molto ad Aurora da bambina e anche a me: è un miracolo genetico. Lo tengo in braccio e mi si sbloccano proprio i ricordi di Auri”.

Parlando poi dei due genitori, la showgirl aveva affermato: “Sono super bravi. Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina”, per poi aggiungere: “Aurora è diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè”. Michelle Hunziker sembra essere insomma una nonna entusiasta: poche settimane fa, aveva dichiarato al settimanale F:

Sono fiera di essere nonna e faccio la nonna… Ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio, ma per l’emozione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!