Uno scatto in cui ci sono tutte le ‘sue donne’: Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi. E una caption che fa trasparire tutta l’emozione dell’attesa: “Domenica in quasi 5”. È l’ultimo post Instagram di Michelle Hunziker, pubblicato durante l’ultimo week end di gennaio 2023 e in cui è ritratta con tutte le sue figlie durante una passeggiata.

La showgirl, che ha passato il fine settimana in famiglia, presto sarà nonna del suo primo nipotino, il figlio che Aurora Ramazzotti sta aspettando con Goffredo Cerza. La nascita è prevista per aprile 2023 e la conduttrice svizzera ha ammesso di essere felicissima dell’arrivo di questo maschietto dopo le sue “Tre belle femmine”.

Mi emoziono solo a pensarci? Aurora mi prende sempre in giro. Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l’ora, l’universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un maschietto”, aveva esultato Michelle Hunziker in un altro post social.

Il 24 gennaio 2023, la futura nonna ha compiuto 46 anni. Al party, oltre ai tanti amici, era ovviamente presente anche la sua famiglia e non poteva di certo mancare Aurora Ramazzotti, che ha celebrato la madre con la bellezza del suo pancione nudo. Michelle Hunziker e la 26enne sono sempre state molto unite, e anche in occasione del compleanno della primogenita, la showgirl ha voluto condividere la gioia di saperla presto mamma:

Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia…sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo!!!! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te…ti amo infinitamente. Mamma

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!