Festeggiamenti in grande stile per Michelle Hunziker, che martedì 24 gennaio 2023 ha compiuto 46 anni, circondata da tantissimi amici. In compagnia, fra gli altri, di Serena Autieri e Ilary Blasi, la conduttrice tv ha spento le candeline, durante una festa al ristorante a tema James Bond. Tra gli invitati non poteva di certo mancare Aurora Ramazzotti, che ha celebrato raggiante la ricorrenza della madre, sfoggiando il suo pancione nudo.

Aurora Ramazzotti è infatti alle prese con le ultime settimane di gravidanza e aspetta il suo primo figlio da Goffredo Cerza. La 26enne si è davvero divertita al compleanno della madre, tra karaoke, chiacchiere con gli amici e scatti social.Party con il pancione“, ha scritto la 26enne a corredo delle foto pubblicate su Instagram, che mostrano il look premaman scelto per l’occasione e gli attimi di gioia trascorsi durante la serata.

Allo stile delle star internazionali che – dopo il trend 2022 lanciato da Rihannarifiutano sempre di più abiti coprenti e oversize durante la gravidanza, preferendo mostrare i propri pancioni nudi in bella vista, anche Ramazzotti ha voluto mettere in risalto le sue forme: ha lasciato il ventre scoperto sotto a un cardigan nero, allacciato unicamente da una spilla centrale.

Nessun top, maglietta o camicia: solo un semplice reggiseno a triangolo in tinta: Aurora Ramazzotti è apparsa in tutto il suo splendore valorizzando la bellezza della maternità.

Alla festa per Michelle Hunziker c’erano anche la madre Ineke Hunziker e le figlie avute dall’ex compagno Tomaso Trussardi, Sole e Celeste Trussardi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!