Michelle Hunziker, reduce dal successo del suo show Michelle Impossibile su Canale 5, ha dedicato su Instagram un divertente spezzone alle madri alle prese con Covid e scuola, insieme a Serena Autieri.

Il simpatico video si basa sulla confusione che spesso attanaglia i genitori quando a scuola, nella classe dei figli, c’è un positivo. La maggior parte non sa come comportarsi, per via della grande confusione nel comprendere le tante normative in vigore.

Per realizzare il video, girato da Luca Oldani, Michelle Hunziker ha scelto la sua grande amica Serena Autieri, intervenuta anche durante lo show Michelle Impossible su canale 5. Durante lo show, Serena Autieri ha svelato un simpatico aneddoto relativo al loro primo incontro, in cui Michelle Hunziker l’aveva scambiata per una cameriera.

Sia Michelle Hunizker che Serena Autieri hanno da sempre voluto duettare insieme, e sui profili social di entrambe hanno condiviso l’irriverente video che vede Michelle Hunziker nei panni di una madre che chiede informazioni a una operatrice, Serena Autieri, che però è molto occupata a sentire spensieratamente la musica e a rispondere in modo vago alla donna. Quando Hunziker dice che nella classe di sua figlia ci sono stati due positivi, ma lei è negativa, chiede all’operatrice quando la bambina potrà tornare a scuola, per sentirsi rispondere sempre qualcosa di diverso e confuso. “Il primo negativo può liberare il secondo se il terzo si trova almeno a 3 banchi di distanza!“, dice l’operatrice, che spiega cose sempre diverse, come incomprensibili distanze tra i banchi e persino calcoli matematici relativi al Pi Greco.

Il modo irriverente e simpatico di Michelle Hunziker e Serena Autieri nello spiegare il disagio di molti genitori è assolutamente azzeccato, e il video è diventato ben presto virale. I tantissimi commenti dei fan sono stati sempre positivi nell’esprimere il loro divertimento di fronte a un’adeguata, e ironica, rappresentazione di una scena tra il tragico e il comico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!