Michelle Hunziker: "La separazione è un lutto ma è anche un nuovo inizio"

Opite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo domenica 13 febbraio 2022, la showgirl si è raccontata a cuore aperto e ha parlato della sua vita, delle sue figlie, della sua carriera e, ovviamente, anche della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi: "È difficile ma ci si può rialzare".

Michelle Hunziker, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo domenica 13 febbraio 2022, si è raccontata a cuore aperto. Nell’intervista si sono fusi passato, presente e futuro della showgirl: c’è stato modo di parlare della sua vita, delle sue figlie, della sua carriera e, ovviamente, anche della sua recente separazione da Tomaso Trussardi.

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. Così la conduttrice italo-svizzera racconta il momento doloroso che sta attraversando, ma sempre con il sorriso e con la positività che la contraddistingue:

“Bisogna sempre rialzarsi, andare avanti e darsi le giuste priorità. Non abbattersi mai e non attaccare mai agli altri i propri zaini di sofferenza. Io sono molto pudica di sentimenti, tutto quello che vivo di difficile o triste cerco di smazzarmelo da sola o comunque con qualcuno con cui sono molto in confidenza. Ritengo che le persone abbiano già abbastanza difficoltà da affrontare e non voglio essere io un’ulteriore testimonianza di quanto sia difficile la vita. Vorrei essere solo la testimonianza che è difficile ma ci si può rialzare”.

E poi continua, parlando del suo matrimonio:Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. Dopo, rispondendo a Silvia Toffanin che le chiede se la fine della relazione con Eros Ramazzotti l’abbia aiutata ad affrontare in maniera diversa questo momento, Michelle Hunziker confessa:

“Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Sul finire dell’intervista si passa a toni decisamente più leggeri e Michelle Hunziker parla del suo prossimo programma, il one woman show che la vede protagonista assoluta, Michelle Impossible, in onda mercoledì 16 e 23 febbraio su Canale 5. “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…”. E conclude con una sorpresa: “Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!