Michelle Hunziker: "Volevo scappare dal dolore e dalle urla in salotto"

In un post pubblicato su Instagram, la showgirl svizzera ha ripercorso il suo passato e ha raccontato il percorso che l'ha portata dove è oggi. Un percorso non sempre semplice, soprattutto per quanto riguarda la sua famiglia.

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram un post intimo e toccante, in cui ha raccontato il suo percorso, a volte anche doloroso, che l’ha portata dove è oggi. Un messaggio di speranza rivolto a tutti coloro che stanno vivendo un momento difficile e che si rischiano di abbattersi pensando di non poter mai realizzare i propri sogni.

La showgirl ha condiviso il video del suo primo provino a Mediaset. Appena diciottenne, con il viso di una bambina, Hunziker si affacciava al mondo dello spettacolo nel marzo 1995. Un video grazie al quale ha ricordato i suoi sogni di ragazzina e ha ripercorso la sua infanzia.

“Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me… non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcool”,

ha scritto Michelle Hunziker a corredo del video pubblicato su Instagram. Parole molto potenti le sue, che scavano nel suo passato e fanno riemergere le ferite di una vita famigliare non sempre facile, oltre che i sogni e i desideri di una bambina.

“Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti… sognavo… sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici. Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni, non bloccate MAI voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario… perché potrebbe avverarsi”.

Oggi, per lei, quei desideri si sono avverati, e l’hanno portata ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, e non solo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!