Addio a Millena Brandão, la giovane attrice di "Sintonia" è morta a 11 anni

Millena Brandão, giovane attrice brasiliana nota per la serie Netflix "Sintonia", è morta a soli 11 anni a causa di un tumore al cervello. La madre le dedica un commovente messaggio sui social.

Millena Brandão, giovane attrice brasiliana nota per il suo ruolo nella serie Netflix Sintonia, è scomparsa il 2 maggio 2025 all’età di 11 anni a causa di un tumore al cervello. La notizia è stata comunicata dalla madre, Thays Brandão, attraverso un commovente messaggio sui social:

“Il 2 maggio abbiamo perso la nostra bambina, ma sono sicura che sia tra le braccia del nostro Padre Onnipotente e in un posto meraviglioso dove giocare”

Millena Brandão aveva iniziato a manifestare i primi sintomi il 24 aprile, lamentando forti mal di testa, dolori alle gambe, sonnolenza e perdita di appetito. Inizialmente, i medici avevano ipotizzato una forma lieve di dengue, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. Durante il ricovero presso il Grajaú General Hospital di San Paolo, i medici hanno scoperto una massa tumorale di circa 5 centimetri nel cervello. Nonostante gli sforzi, Millena ha subito numerosi arresti cardiaci e non è riuscita a riprendersi.

Oltre alla sua partecipazione in Sintonia, Millena Brandão aveva recitato nella soap opera brasiliana A Infância de Romeu e Julieta e lavorava anche come modella e influencer, con oltre 196.000 follower su Instagram.

“I ricordi trascorsi insieme rimarranno custoditi nella mia memoria e non dimenticherò mai la tua gioia che contagiava chiunque ti circondasse. Piccola mia, mi manchi già di non averti qui e so che mi mancherai ancora di più per i giorni a venire! Sei stata luce nella nostra vita e so che da lassù continuerai a vegliare su di noi e a illuminare le nostre vite. E ti amerò per sempre, e resterai per sempre nel mio cuore”.

La scomparsa di Millena Brandão ha lasciato un vuoto profondo nel mondo dello spettacolo brasiliano e tra i suoi numerosi fan, che la ricordano per il suo talento e la sua dolcezza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!