Millie Bobby Brown ha svelato alcuni dettagli sulla proposta di matrimonio del suo fidanzato, l’attore e modello Jake Bongiovi. Ospite a The Tonight Show di Jimmy Fallon, la star di Stranger Things ha raccontato come il tutto sia avvenuto in un posto quantomeno inaspettatosott’acqua.

Non l’ho detto a nessuno perché ci sono momenti che sono troppo importanti nella vita, ma poi mi sono detta: ‘Fallon è il migliore’. E penso anche che questa storia sia troppo bella per non raccontarla”, ha esordito l’attrice, 20 anni.

Io e Jake ci siamo conosciuti e abbiamo legato attraverso le immersioni, le amiamo e abbiamo preso insieme il patentino”, ha spiegato. “Un giorno eravamo in vacanza e mi ha detto di prepararmi perché saremmo andati a fare un’immersione alle 8 di mattina nel solito posto. E io ero tipo: ‘Alle 8 di mattina?’ e ‘in quel posto noioso? Andiamo in un posto nuovo’. Ma lui ha insistito!”.

Eravamo già a qualche metro di profondità quando mi porge una conchiglia, la giro e c’era un anello! Mi volto a guardarlo e lo vedo che tenta di dirmi qualcosa (blblblbl) con tutte le bolle che uscivano. Io gli ho fatto cenno ‘ok’”, ha poi proseguito Millie Bobby Brown. “Mi ha fatto indossare l’anello e, quando ho provato a farglielo vedere sulla mano, è scivolato e ha incominciato a precipitare. Jake si è gettato alla velocità della luce nelle profondità, contro i consigli del subacqueo, ed è riuscito ad acchiapparlo al volo e salvarlo”.

Per fortuna, però, l’anello non era quello originale: la madre di Millie Bobby Brown, infatti, non aveva consegnato il suo anello (da tramandare) al futuro genero proprio perché temeva un incidente simile. Una volta riemersi, Bongiovi ha ripetuto la proposta.

È un riflesso di come è fatto e sento che ci copriremo sempre le spalle a vicenda e se uno dei due farà un errore, lo affronteremo”, ha poi concluso l’attrice. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, terzogenito del cantante Jon Bon Jovi, hanno una relazione dal 2021: i due avevano poi annunciato il fidanzamento ufficiale nell’aprile del 2023.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!