Milo Ventimiglia si è sposato (in segreto) con Jariah Mariano
La star di This is us è convolata a nozze con la sua fidanzata, in una cerimonia segreta.
La star di This is us è convolata a nozze con la sua fidanzata, in una cerimonia segreta.
Milo Ventimiglia, star di Una mamma per amica e This is us, si è sposato con la modella Jariah Mariano in una cerimonia privata: lo riporta Us Weekly, secondo il quale le nozze avrebbero avuto luogo ormai diversi mesi fa, ma sarebbero rimaste segrete.
L’attore, 46 anni, avrebbe intrapreso una relazione con la modella hawaiiana, 38 anni, già da qualche tempo, ma la coppia non ha mai ufficializzato la notizia: negli scorsi mesi, però, i due erano stati avvistati insieme in California diverse volte, e si sa anche che, nell’estate del 2022, hanno acquistato un ranch a Malibu.
Milo Ventimiglia is officially off the market after secretly marrying Jarah Mariano, Us Weekly can exclusively confirm. https://t.co/cUVYjqZT4N
— Us Weekly (@usweekly) October 30, 2023
Milo Ventimiglia, del resto, è sempre stato molto riservato sulla propria vita personale: si sa pochissimo, infatti, sulle sue due relazioni precedenti: quella durata dal 2002 al 2006 con Alexis Bledel, ovvero Rory Gilmore di Una mamma per amica, serie nella quale l’attore interpretava il suo fidanzato Jess Mariano, e poi quella con Hayden Panettiere, con la quale l’attore è stato fidanzato per due anni, dal 2007 al 2009.
Di Jariah Mariano sappiamo invece che è una top model, ama gli sport d’acqua e ha occasionalmente recitato in alcuni film, oltre ad essere apparsa nel video di Show Me What You Got di Jay-Z.
Nel 2017, l’attore aveva parlato a Us Weekly dell’avere una famiglia: “Accadrà quando accadrà. Non lo sto cercando. È semplicemente un fatto, sono presente in quello spazio della mia vita e quando si presenta ed è giusto, sono sicuro che funzionerà”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?