Miranda Kerr sarà mamma per la quarta volta. A dare l’annuncio è stata lei stessa attraverso Snapchat, preceduta da un post sul suo profilo Instagram da cui faceva intendere di avere notizie rilevanti in arrivo.

Sono entusiasta di annunciare l’arrivo del bambino numero quattro” – ha scritto la modella, a corredo di una foto in cui la si vede indossare un jeans e una canottiera, con il pancione che inizia a essere evidente.

Questo è il terzo figlio per la 40enne e il suo attuale marito, Evan Spiegel, 33 anni, fondatore di Snapchat: i due sono già genitori di Myles, tre anni, e Hart di cinque anni. Lei ha anche un altro figlio, Flynn, che oggi ha 12 anni, avuto dal suo ex marito, Orlando Bloom.

Non ci sono dubbi anche sul sesso del bambino in arrivo, che sarà ancora una volta un maschio. Miranda Kerr ha infatti pubblicato anche uno scatto in cui si vedono quattro paia di scarpe per bambini, di cui uno davvero minuscole, che sarebbero evidentemente destinate al nascituro. A corredo l’hashtag #BoyMom.

Anche questa volta non ci sarà possibilità di mettere alcun fiocco rosa sulla porta, ma già in passato non si era detta particolarmente dispiaciuta all’idea di avere solo uomini per casa: “Adoro essere madre e ho sempre desiderato tre maschi, quindi mi sento davvero fortunata di avere tre maschi sani. Flynn è follemente innamorato di Hart. Voleva davvero tanto un fratellino. Non c’è stata alcuna gelosia o altro. È stato molto dolce. E quando Flynn entra nella stanza, Hart si illumina come una lampadina” – erano state le sue parole in un’intervista rilasciata a Vogue Australia.

Nel 2022 era stata lei stessa a mostrarsi aperta all’idea di allargare ulteriormente la famiglia, pur sottolineando quanto sia impegnativo avere tanti bambini così piccoli da gestire. “Mi sento aperta, quindi vedremo cosa deciderà Dio. La famiglia è la mia priorità numero uno, poi il lavoro, poi la mia azienda, che è come un altro bambino, e poi , sfortunatamente, amici miei, ma non sarà così per sempre” – aveva concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!