"Quando riesci a fare una doccia...": la foto di Miriam Leone fa arrabbiare i follower

L’attrice e neomamma ha ricevuto critiche dagli utenti dopo essersi concessa qualche momento per se stessa, mentre qualcuno le teneva il piccolo Orlando: "Non ci credo che non abbia nessun aiuto".

Miriam Leone è mamma da poco: il piccolo Orlando, avuto dal marito Paolo Carullo, ha appena due mesi e, come mostrato spesso sul suo profilo Instagram, l’attrice è ora molto impegnata a prendersi cura di lui.

In una delle ultime storie, Miriam Leone ha postato un selfie con tanto di asciugamano in testa dopo la doccia, foto accompagnata dalla scritta: “Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo”. Un attimo di sollievo per la neomamma, e un momento non scontato soprattutto nei primi mesi di vita del bambino.

Uno scatto che però, a quanto pare, gli utenti non hanno molto apprezzato: in molti, infatti, hanno messo in dubbio la genuinità della frase di Miriam Leone, convinti che l’attrice abbia per forza un aiuto in casa e che quindi non sia difficile per lei trovare dei momenti per se stessa, contrariamente alle persone comuni. “Ma raccontala a qualcun altro, non ci credo che non abbia nessun aiuto”, è uno dei commenti, come riportato, fra gli altri, anche da Leggo. “N’altra che fa fatica con tate 24h…”, scrive invece un altro utente sotto a un post. Critiche basate sulla sola disponibilità economica dell’attrice, la quale, però, non ha mai mostrato su Instagram né altrove di avere aiuto domestico.

Pochi giorni fa, inoltre, Miriam Leone ha ripreso i propri impegni mostrandosi alla sfilata di Etro della Fashion Week milanese. In quell’occasione, l’attrice aveva dedicato un pensiero alle neomamme riconoscendo le difficoltà dei mesi successivi al parto: “Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto… in questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla… e va bene così”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!