Miriam Leone e Paolo Carullo sono diventati genitori. Il bambino è nato il 29 dicembre 2023, ma solo l’ultimo giorno dell’anno l’ex Miss Italia ha deciso di rendere noto con un post Instagram la dolce novità arrivata nelle loro vite.

È nato il nostro bambino Orlando Leone Carullo…Amore infinito… Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… Siamo felicissimi” – ha scritto sul suo profilo la siciliana.

Miriam Leone e Paolo Carullo, come si può dedurre, hanno deciso di dare entrambi i cognomi al bimbo, come è ora consentito dalla legge. La coppia non era a conoscenza del sesso, come aveva rivelato l’attrice, che aveva deciso di mantenere la sorpresa fino alla nascita.

Era stata lei stessa a dare l’annuncio in estate della sua gravidanza, sottolineando come avesse già intuito di essere incinta ben prima di avere la conferma dal test: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo. Non sappiamo il sesso del bebè, lo vedremo quando arriverà. Io non voglio dare nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo” – erano state le sue parole a Vanity Fair.

I due neogenitori si erano sposati in Sicilia, terra di cui sono originari entrambi, a Scicli, il 18 settembre 2021, dopo un fidanzamento durato due anni. Carullo è di Caltagirone, ma ha studiato a Milano, dove ha conseguito la laurea in Economia e Finanza e lavora come operatore del mondo finanziario: è Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner. Tra le sue passioni più grandi c’è la musica: è anche deejay e suona nel gruppo degli Apple Jack Muse, gruppo che ha firmato anche diverse musiche del docu-film di Chiara Ferragni Unposted.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!