logo
Stai leggendo: Gessica, la miss sfregiata con l’acido ringrazia il suo dermatologo

Gessica, la miss sfregiata con l'acido ringrazia il suo dermatologo

Un post tutto dedicato al suo dermatologo, un amico che le è stato accanto, che le ha dato la forza di andare avanti e di ricominciare. Oggi è più forte che mai.
gessica notaro

Non sono stati mesi facili per Gessica Notaro la ragazza che il 10 gennaio 2017 è stata sfregiata con l’acido dal suo ex compagno Edson Tavares. Il mondo le è crollato addosso, poi ha deciso di ricostruire la sua vita, di tornare pian piano alla normalità, di mostrarsi in tv e infine di partecipare al programma di Rai 1 “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci dove ha avuto modo di mostrare la sua forza, il suo coraggio, la sua determinazione e di raccontare il difficile percorso che ha dovuto superare. Adesso che il peggio è passato, Gessica Notaro ha voluto ringraziare su Facebook il suo dermatologo:

Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante.. a volte anche io attraverso delle fasi delicate e penso di non farcela.. ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare. Lui è il dottore che mi cura dall’inizio e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata senza mai voler nulla in cambio.

E ancora:

Questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è il bello.. da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia “veri” che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita.. Davide Brunelli è uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato. Grazie Doctor, ti voglio bene.