La star della tv inglese Molly-Mae Hague ha ammesso che “non era sicura se si sarebbe mai sentita di nuovo felice” dopo la nascita di sua figlia Bambi.

In una chat pubblicata su YouTube, l’ex star di Love Island, 24 anni, ha detto di essere scoppiata in lacrime guardando una clip in cui lottava per confortare la figlia che urlava. Molly-Mae ha dato il benvenuto al suo primo figlio insieme al fidanzato Tommy Fury, anche lui 24enne, sette mesi fa.

Molly-Mae ha spiegato che, prima di impostare la sua attrezzatura per vlogging per filmare un tutorial quotidiano sul trucco, si era imbattuta in alcuni vecchi filmati di quando Bambi era appena nata. La star del reality ha detto: “Mi sono imbattuta in un video che mi ha letteralmente quasi fatto piangere“.

«Ero a casa da sola con Bambi e lei aveva solo un paio di settimane. Stava letteralmente urlando e piangendo, aveva le coliche. Io volevo ricominciare a vloggare e stavo davvero cercando di tornare a chiacchierare con voi ragazzi e ad essere di nuovo presente per voi. Volevo solo disperatamente non cadere.”

Molly ha riflettuto sul fatto che allora stava cercando di riconsiderare tutto troppo in fretta e non si stava dando il tempo di comprendere i cambiamenti nella sua vita. “Penso che vedere quel piccolo video mi abbia fatto davvero riflettere su quanto ridicolmente sono arrivata lontano e su quanto, per quanto strano possa sembrare, non fossi sicura che mi sarei mai sentita di nuovo felice. Ecco quanto ho trovato difficili le prime settimane.”

L’influencer ha anche rivelato che ci sono voluti sette mesi perché la sua visione della maternità diventasse realtà e ha incoraggiato altre madri ad andare avanti. “Direi che solo ora sto davvero sperimentando quello che credevo sarebbe stata la maternità, ora che Bambi ha quasi sette mesi”, ha dichiarato.

“Non voglio sembrare un disco rotto, come sapete, ho parlato molto della maternità e di come l’ho trovata molto più difficile di quanto pensassi, ma voglio solo dire a quelle altre mamme là fuori che hanno un neonato che urla e trovano davvero difficile andare avanti: vi prometto che diventerà molto più facile.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!