Balalaika – dalla Russia col pallone è il titolo del nuovo programma Mediaset che ci accompagnerà durante tutto il mondiale di calcio 2018 su Canale5. Alla conduzione una grande squadra pronta a raccontare lo show di Russia 2018.  Capitani della squadra Ilary Blasi e Nicola Savino che verranno affiancati dalla bellissima Belen Rodriguez, il Mago Forest, Diego Abatantuono e la Gialappa’s Band.

Balalaika andrà in onda dalle ore 22.00 dopo i match trasmessi in prima serata su Canale 5 e sarà uno show con ospiti prestigiosi, momenti comici e musicali, un corpo di ballo, highlights delle partite disputate in giornata commentati dall’irriverente trio della Gialappa’s Band, performer da tutto il mondo e collegamenti dalla Russia.

Non solo intrattenimento calcistico ma anche informazione e live sugli eventi infatti saranno 7 i programmi che, ogni giorno, racconteranno i mondiali di calcio 2018: Buongiorno Mosca su Mediaset Extra, Casa Russia su Italia 1, SportMediaset su Italia 1,  Mondiali Live Mediaset una striscia quotidiana su tutti i canali, Balalaika su Canale 5, Tiki Taka Russia con Pierluigi Pardo su Italia 1 e le imperdibili telecronache di Mai dire Mondiali con la Gialappa’s Band su Mediaset Extra.

Nonostante l’Italia sia fuori dai giochi in campo sarà compito di Mediaset raccontare i 64 incontri trasmessi in Hd con più di 1000 ore di trasmissione su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra grazie ai 5 studi di Milano e i 2 studi a Mosca che copriranno integralmente tutto l’evento in uno sforzo produttivo importante su ogni dispositivo: tv, radio e digital. Quest’anno la visione dei Mondiali sarà diversa infatti per chi ha una smart tv si potranno rivedere azioni, highlights ed esclusive… e se la partita sarà già iniziata, niente paura: basterà fare “Restart” grazie alle nuove tecnologie di tv aumentata.

Durante la conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi ha detto:

Oggi è un giorno di festa: avere i mondiali ci rende orgogliosi. Siamo sicuri che li tratteremo come mai avete visto, sia in termini di copertura che di tecnologia. I Mondiali Mediaset saranno spettacolari, allegri e brillanti.

Dal Mundialito 1981 a Russia 2018, questi tutti gli appuntamenti di Mediaset.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!