È stato un Natale speciale per Morgan: l’ex giudice di X Factor, oggi 51 anni, è infatti riuscito a riunire per la prima volta le sue tre figlie, avute da relazioni diverse. Lo testimonia un dolce post Instagram pubblicato dal cantante stesso, che recita: “Natale 2023. Sono il papà più felice del mondo, le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme”.

Il frontman dei Bluvertigo, al secolo Marco Castoldi, ha quindi passato il Natale con la sua primogenita Anna Lou, avuta nel 2001 dall’attrice Asia ArgentoLara, nata nel 2012 dalla sua relazione con l’ex gieffina e concorrente di X Factor 5 Jessica Mazzoli, e infine Maria Eco, avuta nel 2020 da Alessandra Cataldo.

Negli anni passati, il rapporto di Morgan con le sue figlie ha passato anche dei momenti burrascosi: il cantante, infatti, è stato accusato più volte di essere un padre assente. Nel 2017, in particolare, alla rockstar era stata pignorata la casa in seguito al mancato pagamento degli alimenti della sua primogenita, come riportato anche da La Stampa.

Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014”, aveva spiegato il legale dell’uomo, Giampaolo Cicconi, a Novella 2000.

Nel 2015, invece, Mazzoli lo aveva accusato pubblicamente di non essere presente nella vita della figlia, dichiarando alle pagine di Chi: “Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo”. Accuse poi riconfermate nel 2019, quando la donna aveva detto a Domenica Live: “Per Morgan sua figlia non esiste. Lui ha sempre messo al primo posto la sua vita pubblica”.

Appena qualche anno prima, nel 2016, il cantante aveva dichiarato a L’intervista di Maurizio Costanzo: “Nel mio cuore vivo con entrambe le mie figlie, Anna Lou e Lara, non sono un padre assente: la voglia di fare il padre mi è venuta, mi è passata, mi verrà e mi ripasserà. Queste creature non vedono l’ora di stare con me. I momenti con le mie figlie sono i più belli della mia vita”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!