Addio a Robyn Bernard, star della soap General Hospital – dove interpretava il ruolo di Terry Brock – scomparsa improvvisamente il 12 marzo scorso a 64 anni.

Lo sceriffo della contea di Riverside, in California, ha fatto sapere di aver aperto un’indagine sulla morte dell’attrice, dopo che il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita in un campo aperto dietro a un edificio che ospita un’attività commerciale, a San Jacinto. Al momento la causa della morte risulta ancora sconosciuta.

Nata a Gladewater, in Texas, il 26 maggio 1959, Bernard aveva iniziato la sua carriera giovanissima nel gospel, assieme alla sorella Crystal, prima di dedicarsi alla recitazione. Ha iniziato con la sitcom Wings, negli anni ’80, poi varie parti in alcuni film, fra cui Diva, di Jean-Jacques Beneix, nel 1981, accreditata come Bernard Robin, ma la grande svolta per lei è arrivata con il ruolo di Terry Brock nella celebre serie prodotta da Abc, la cui prima puntata è andata in onda addirittura nel 1963. In General Hospital il suo personaggio era la figlia del cattivo D.L. Brock, e soffriva di alcolismo, cosa che ha reso complicata la sua carriera musicale. Bernard ha prestato il volto a Terry Brock per 145 episodi, fino alla definitiva uscita di scena, dopo sei stagioni, nel 1990.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!