Il mondo dei social piange la scomparsa di Michele Rossiniello, noto con lo pseudonimo di Michele Naspi, creator pugliese che su TikTok vantava più di 205 mila follower e 9.5 milioni di ‘mi piace’. Nell’ultimo video, registrato il 27 febbraio 2023, era intento a preparare la sua cena, caratterizzata da alcuni tra i suoi cibi preferiti, un panino con wurstel e patatine, e sorrideva, come aveva fatto tantissime volte e come sapeva bene chi lo seguiva da tempo.

Non può che generare ancora più commozione una delle frasi che ha pronunciato in quell’occasione: “Questo periodo voglio mangiare, non voglio fare la dieta. Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo”. 

@michelenaspi Tanti like e love 😍🙈💯♥️👍#michelenaspi ♬ suono originale - michelenaspi

Non appena la notizia si è diffusa, lo sconcerto tra i fan è stato fortissimo, soprattutto perché nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così tragico. Alcuni non hanno potuto non fare una riflessione sulle ultime parole pronunciate da Michele Naspi nel suo post: “Non so se sia una coincidenza, ma ascoltando le tue parole mi vengono i brividi, riposa in pace” – ha detto uno. “Sembrava che già lo sapesse, ho il cuore distrutto. Forse sentiva qualcosa per le parole che ha detto” – ha detto un altro. Sulla stessa lunghezza d’onda anche un altro follower: “Sentire queste parole adesso… un colpo al cuore, ciao Michele”. 

Nel corso della sua esperienza “il Naspi”, così come lo chiamavano in tanti, si era fatto conoscere e apprezzare da persone di tutte le età, soprattutto per le sue battute e la capacità di strappare una risata anche nei momenti più difficili.

A mandare un messaggio di sostegno alla famiglia anche l’Asd Ginnastica Capitanata Foggia, società di appartenenza di uno dei suoi figli: “Tutta l’A.S.D. si associa al dolore per la perdita improvvisa del caro papà di un nostro atleta. Riposa in pace Michele, condoglianze a tutta la famiglia”, si legge su Facebook.

Il tiktoker aveva 39 anni, era sposato e aveva due figli. Ancora ignote le cause del decesso. I funerali sono previsti nella giornata di oggi, giovedì 2 marzo 2023, nella chiesa Sacro Cuore di Foggia, dove viveva.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!