Leslie Jordan, attore comico celebre per avere recitato in Will e Grace e American Horror Story, è morto a 67 anni in un incidente nella serata di lunedì 24 ottobre 2022. Secondo quanto riferito dal suo portavoce, l’uomo era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un muro a Hollywood per cause che devono ancora essere accertate, ma non è escluso che possa avere avuto un malore.

“Lo schianto è stato fatale. Leslie Jordan non ce l’ha fatta nonostante l’arrivo dei soccorsi. In pochi minuti un’ambulanza è arrivata sul posto” – ha dichiarato un testimone a TMZ. 

Nel telefilm, che è stato trasmesso anche in Italia, lui interpretava Beverly Leslie, l’amico-nemico di Karen, una delle protagoniste ed è grazie a questo ruolo che è riuscito a conquistare un Emmy. Leslie Jordan, nato in Tennessee il 29 aprile del 1955, vanta una carriera lunga più di 30 anni, in cui ha potuto recitare in titoli noti quali Star Trek: VoyagerUgly Betty, Boston legal, American horror storyThe help e Call me cat. 

L’attore era inoltre diventato un’icona LGBT, oltre ad avere acquisito popolarità nel pieno della pandemia, periodo in cui aveva deciso di tenere compagnia al pubblico costretto a restare in casa con una serie di video davvero esilaranti. Grazie a questa esperienza era arrivato a superare i 5 milioni di follower.

Sul suo profilo social è stato pubblicato nn post per rendergli omaggio: “L’amore e la luce che Leslie ha condiviso non si spegneranno mai e ti invitiamo a condividere i tuoi ricordi e confortarci a vicenda – si legge nel testo  -. Nei prossimi giorni daremo uno sguardo a un progetto di cui Leslie era davvero orgoglioso e non vedeva l’ora di condividere con il mondo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!